Loading...

Il Forno del Borgo ti aspetta alla terza edizione di “Una Mole di Pane”, in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 nel cuore di Torino, all’Hotel Principi di Piemonte.

Nata come momentoio-ci-saro di esposizione e vendita delle migliori specialità legate all’arte bianca, la manifestazione di anno in anno è diventata molto di più: un momento di confronto, un laboratorio e una vetrina in cui gli artigiani panificatori presentano la loro arte.

Le sale del Principi di Piemonte, storico albergo a cinque stelle in cui ha soggiornato la storia, si apriranno gratuitamente al pubblico dalle ore 11 alle ore 20 nei due giorni dell’evento.

I panificatori presenteranno i loro prodotti ma anche le loro storie; ci sono i Maestri del Gusto premiati dalla Camera di Commercio di Torino; progetti sociali che coinvolgono le fasce più deboli della popolazione; tradizioni nobili e popolari di tempi antichi; gli appuntamenti con le lezioni di cucina, i segreti dei panificatori e dei ristoratori, la riscoperta dei cibi sani con elementi genuini provenienti dalla campagne.

UNA MOLE DI PANE

 

Scroll to Top